Negli ultimi due anni ho iniziato a prendermi seriamente cura di me stessa, ritagliandomi del tempo per me. A partire dalla skincare passando per l’allenamento, fino a manicure e pedicure. Trovo che il prendersi cura di sé sia fondamentale per stare meglio con se stessi ed è un aspetto che non andrebbe mai sottovalutato posizionandolo in fondo alla lista delle nostre priorità.

La cura delle mani - e nello specifico la nail art con l’applicazione dello smalto semipermanente - è qualcosa che personalmente ritengo molto importante, complice anche il mio lavoro in cui le mani sono spesso soggetto di stories, foto e riprese varie. Avere sempre le unghie curate è qualcosa che mi fa sentire in ordine.

E così, prima di ogni viaggio, ho una voce che devo rigorosamente spuntare dalla mia to-do list: organizzare la manicure in modo da partire con le mani curate e con lo smalto semipermanente appena applicato, in modo che possa durare il più a lungo possibile.

Purtroppo spesso capita che per mancanza di tempo io non riesca a fissare un appuntamento dall’estetista, soprattutto quando si tratta di viaggi last minute. In questi casi mi viene in soccorso NEONAIL che, con i suoi kit, si rivela l’alleato perfetto rendendo la manicure facile e veloce, anche da fare a casa. Il risultato non solo ha un aspetto professionale, ma è anche durevole poiché dura circa 21 giorni.

Mi sono messa alla prova e, utilizzando i nuovissimi kit Christmas Story3,2,1 Christmas Mani in nemmeno un’ora ho realizzato la mia manicure dal risultato davvero soddisfacente per una neofita come me, come potete vedere in foto.

Entrambi i set sono acquistabili online sul nuovo sito Neonail.it (dove trovate tutti i prodotti del brand tra cui molti in promozione) e a mio avviso possono essere una bellissima idea regalo anche per Natale.

Il primo kit, Christmas Story, contiene tutti gli strumenti necessari per una manicure semipermanente perfetta per Natale e non solo: 4 smalti semipermanenti, una lampada LED e tutti gli altri accessori necessari per le varie fasi della manicure. A me ha particolarmente colpito anche la sua bellissima confezione progettata dall’illustratrice polacca Anna Halarewicz, che rende la box ancora più speciale per un regalo.

Il secondo kit, dal nome 3,2,1 Christmas Mani, contiene 3 smalti semipermanenti dalle tonalità molto particolari in edizione limitata, perfette per il periodo delle feste. La box è quindi ideale per una manicure femminile ed elegante per Natale o per altre occasioni e anche in questo caso si presenta con una bellissima illustrazione che la rende un’ottima idea regalo per una sorella o per un’amica… o per se stesse!

Inoltre, per curiosità e consigli sulla nail art, sulla pagina instagram @neonailitalia potete seguire le live di una manicurista specializzata e numerosi video tutorial.

 

Articolo in collaborazione con Neonail Italia