Amo vivere il viaggio in ogni sua forma: non solo quello fisico, ma anche il viaggio di gusto che porta a scoprire nuove realtà culinarie.

Dopo circa nove mesi di “girotondi intorno al mondo” è giunto quel periodo più tranquillo che precede il Natale e mi porta a trascorrere più tempo a casa, in tranquillità.
E ho colto l’occasione per sperimentare le nuove proposte di Old Wild West introdotte con il Menu X Factor.
Di Old Wild West adoro l’atmosfera che mi riporta con la mente verso ovest, ricordandomi gli on the road negli USA fino all’estremità meridionale della Florida, ricordandomi i momenti felici trascorsi nei saloon di Key West tra musica, hamburger e risate tra amici.
E così, in questa piacevole cornice – in attesa della puntata serale di X Factor – ho gustato tre piatti del nuovo Menu: Hot Burger, Wrangler Steak e Pulled Wrap.
Ovviamente non ero sola, ma ho condiviso l’esperienza con mia sorella che, con me, ha apprezzato le tre novità.
Il mio preferito è senza dubbio Wrangler Steak, un’entrecôte di manzo argentino di prima scelta alla griglia con salsa Camembert e bacon arrostito, servita con insalata mista e patate e salsa Old Wild West.
Mia sorella invece preferisce Hot Burger, hamburger fresco di carne bovina irlandese cotto alla griglia con scamorza affumicata, cipolla caramellata, pomodoro, insalata iceberg e salsa ‘Nduja, servito con patate e salsa Old Wild West.


Se vi piace Old Wild West e – ancor più – se amate la musica e X Factor vi consiglio di provare le nuove pietanze per partecipare al concorso che permette di vincere 4 biglietti per ogni puntata live e 50 biglietti per la finale.
Per partecipare basta scegliere il piatto preferito del nuovo Menu tra le 4 proposte legate a X Factor. Il piatto vincitore entrerà a far parte del menu ufficiale di Old Wild West.
In caso di vincita vi verrà chiesto lo scontrino in originale, quindi ricordate di conservarlo.
Vi ricordo che avete poco tempo… il concorso termina tra pochissimi giorni!

Non mi resta che augurarvi buon viaggio e soprattutto BUONA FORTUNA!