_Quanti sogni abbiamo nella testa? Infiniti sogni, almeno nel mio caso._Alcuni sogni sono desideri vicini alla realizzazione, altri sono sogni che spero prima o poi di raggiungere._E quando m’imbatto in un concorso che ha a che fare con i sogni, ecco, non resisto. Soprattutto quando si parla di sogni legati ai giovani._#viaggiointesta è il concorso di UBI Banca rivolto a tutti i ragazzi (maggiorenni) che, come me, non hanno ancora compiuto 30 anni._Il concorso è dedicato a coloro che hanno sempre sognato di vivere per un po' in un’altra città, di partire per il viaggio della vita, di creare da soli un posto di lavoro. Tutti noi abbiamo il diritto di diventare quello che abbiamo sempre sognato.
Il viaggio è sia quello metaforico che ognuno compie verso i suoi obiettivi, sia quello concreto in palio con il concorso._Per partecipare al concorso basta raccontare sul sito ufficiale il proprio viaggio in testa in 140 caratteri. Lavorare nell’azienda dei propri sogni, aprire una nuova attività o semplicemente visitare un paese che vi attira.
Dopo la mediazione, tutti i messaggi verranno pubblicati su un social wall._In seguito i nominativi degli utenti saranno inseriti tra i potenziali vincitori tra cui avverrà l’estrazione._Spulciando il social wall sto già iniziando a sognare leggendo i messaggi pubblicati dagli altri partecipanti :)
Così UBI Banca, che da sempre si impegna per aiutare i più giovani, realizzerà il #viaggiointesta dei fortunati vincitori. Inoltre, Grazie a un meccanismo incentivante le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.
Quali sono le mete in palio? 
- Hong Kong o Tokyo per coloro che sceglieranno “L’altra parte del mondo”_- Boston o Mumbai per coloro che sceglieranno “Tech e innovazione”_- Los Angeles, Parigi o New York per coloro che sceglieranno “Creatività e fashion”
Io partirei ovunque, lo sapete, ma ovviamente “L’altra parte del mondo” è quella che più mi chiama.
E voi? Da cosa siete più attratti? Cliccate sul banner sottostante per partecipare: _